Da non perdere
Home / compra con un click / Compra con un click

Compra con un click

Il-sogno-proibito-di-Elisa-Chantier_hm_cover_big

 

Francia, 1174 – Quasi nessuno sa che la giovane Elise Chantier è in realtà la celebre Blanchefleur Le Fay, appena giunta a Troyes per esibirsi al castello del Conte Henry, e meno ancora sono le persone al corrente del segreto che custodisce gelosamente. Un segreto che considera al sicuro dal momento che Sir Gawain, l’uomo con cui ha avuto un’intensa relazione poco meno di un anno prima, ha appena ereditato il feudo di Meux e non è in città. Ma quando lo incontra per caso al mercato, a Elise basta uno sguardo di quegli occhi ardenti che le accarezzano il corpo per capire che la passione tra loro non è svanita e che lui ha il diritto di conoscere la verità. Gawain, però, è lì per incontrare la sua futura sposa, Lady Rowena, la figlioccia del Re di Francia. E lei, che è solo l’umile figlia di un trovatore, non può certo chiedergli di scegliere tra il suo dovere di cavaliere e un desiderio che, per quanto irresistibile, è pur sempre proibito.

 

Clicca-immagine-Amazon

 

prigioniera del vichingo
Le donne dovrebbero essere dolci e miti. Ma Lady Gwendolyn, ricca vedova sassone, non è nessuna di queste cose. E il guerriero vichingo Wulf Geirsson la desidera disperatamente. Gli è bastato vederla arrampicarsi sui bastioni del castello per capire che doveva averla. Ma Wulf scopre ben presto che prendere Gwendolyn e tenerla con sé sono due cose ben diverse. Finché lei decide di sferrare un assalto seducente nei suoi confronti, trasformandolo in prigioniero.
Clicca-immagine-Amazon

lezione di carne

“Preferivo la mia vita egoista e priva di emotività. Ero Dioniso, in fondo, e lo ero da tempo immemorabile. Perciò… vaffanculo. Non si poteva scegliere chi essere e non facevo eccezione. C’erano delle cose, c’erano sempre state, che nulla potevano contro i cambiamenti, nonostante il tempo. Tante cose, e io in particolare, incancellabili e immutabili nella loro essenza”.

Età contemporanea. Milano. Le antiche divinità greche si mescolano agli esseri umani, ormai abituate al loro stile di vita. Dioniso, il dio dell’ebbrezza e dell’irrazionalità, è circondato dal caos della grande città. Per vivere si prostituisce: il sesso a pagamento è la sua arte. Ha imparato a utilizzare l’unica arma che ha, la seduzione, in un’epoca dove la fisicità ha preso il sopravvento. Ne approfitta per placare la sua fame perversa e continua a vivere un’esistenza in solitudine. Mara, è una studentessa universitaria appassionata di antichità greca e perdutamente innamorata dell’immagine del dio Dioniso, così misterioso… occulto. Lo sogna, lo vive in segreto, immagina notti di passione. E lo ama. Un’ossessione mai rivelata, anormale, che la porta allo sfinimento. Lo scontro tra i due avviene per volere del destino e per desiderio dello stesso fato Mara sarà destinata a salvare un dio dalla natura primordiale e ribelle, che però vive in sé un profondo tormento. Perché senza amore anche il dio del sesso non può esistere.

Un romanzo intenso che vi farà scoprire la forza dell’amore, il suo significato più profondo, anche contro la natura stessa del proprio essere. Non si può sfuggire al potere del fato.

Clicca-immagine-Amazon

baby.ladykira

Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Compra con un click marzo 2016

  Non c’è ancora pace per la famiglia Mac Talbot. A un ...

error: Contenuti di proprietà di RFS