Home / Comic Con / Comic con 2015: Salem rinnovato per la terza stagione

Comic con 2015: Salem rinnovato per la terza stagione

 

Le streghe non andranno da nessuna parte: Salem è stato rinnovato per una terza stagione. Il Network WGN America ha dato l’annuncio al panel di sabato al comi-con di SanDiego.
Le star Janet Montgomery, Ashley Madekwe, Shane West, Iddo Goldberg, e Seth Gabel si sono fermate nella saletta di Entertainment Weekly e ci hanno rivelato che nella terza stagione “supereranno ancora di più i limiti”, ancora di più che nella seconda stagione.
La cosa più eccitante di questa stagione, e ciò che adoro di questa serie, è che continua a scendere sempre più in profondità nella tana del coniglio,” commenta Gabel. “Non è una serie in cui ogni settimana si ritorna allo status quo come con un resettaggio. Perciò significa che ci spingeremo sempre più in là di quanto abbiamo mai fatto… e se avete visto quanto incredibile è stata la seconda stagione, pensate che d’ora in poi avremo molto di più.”
Fonte: http://www.ew.com/article/2015/07/11/salem-renewed-season-3

Soteria

editing Tayla

Comic con 2015: Salem rinnovato per la terza stagione
5 su 1 voti

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Recensione Serie TV: Baby Daddy stagione 6

Danny e Riley attendono l’arrivo del loro primogenito e sono al settimo ...

error: Contenuti di proprietà di RFS