Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / COMIC-CON 2015: FEAR THE WALKING DEAD TRAILER E INTERVISTA

COMIC-CON 2015: FEAR THE WALKING DEAD TRAILER E INTERVISTA

Il primo trailer del prequel di The Walking Dead, torna al tempo in cui i ragazzini ancora si preoccupavano più dei compiti che degli zombie.
“Cos’è l’uomo contro la natura? Un uomo può offrire calore, può offrire cibo… ma la natura vince sempre.”
Il trailer è stato mostrato al panel del comic con di Fear The Walking Dead, con il cast e i produttori esecutivi come ospiti. Fear the Walking Dead ci riporta all’inizio dell’apocalisse zombie – prima che Rick, Michonne e Daryl avessero idea di quanto tempo avrebbero trascorso insieme – quando il mondo stava cambiando rapidamente per ragioni sconosciute, e nessuno aveva ancora iniziato a chiamare gli zombie: erranti.
La serie, ambientata a Los Angeles ha come protagonisti: Madison (Kim Dickens), Travis (Cliff Curtis), Nick (Frank Dillane), Alicia (Alycia Debnam-Carey), Liza (Elizabet Rodriguez), Daniel (Ruben Blades), Ofelia (Mercedes Mason) e Chris (Lorenzo James Henrie).
Fear the Walking Dead debutterà su AMC quest’estate dal 23 agosto e andrà in onda fino al 4 ottobre:

walking dead 1

walking dead 2
Qui di seguito trovate il trailer della serie:


Da tenere presente che Fear the Walking Dead non è come la sua serie madre, e non solo perché l’apocalisse non arriverà fino alla fine della prima stagione, si tratterà di questioni socioeconomici, del ruolo delle forze dell’ordine, e del buon vecchio sogno californiano (o meglio dello stile di vita californiano), e tutti avranno un ruolo chiave al fianco della crescente popolazione degli erranti.

Da tenere presente che Fear the Walking Dead non è come la sua serie madre, e non solo perché l’apocalisse non arriverà fino alla fine della prima stagione, si tratterà di questioni socioeconomici, del ruolo delle forze dell’ordine, e del buon vecchio sogno californiano (o meglio dello stile di vita californiano), e tutti avranno un ruolo chiave al fianco della crescente popolazione degli erranti.

walking dead 3
Questo spin off avrà temi “distinti e differenti” rispetto alla serie di partenza, sostiene il produttore esecutivo Davis Erickson. “La città degli angeli è un luogo per reinventarsi, e questo influenzerà molto i protagonisti.”
“I toni sono incredibilmente diversi.” La prima stagione è ambientata nelle 2-3 settimane in cui Rick era in coma (per 45 settimane), “è lo squalo sotto il pelo dell’acqua. Non arriviamo alla vera apocalisse fino alla fine della stagione. Questo però non significa che non vedremo erranti. Inizia come un family drama, e poi filtreremo l’apocalisse, attraverso quel punto di vista.”
Nei primi stadi dell’epidemia “c’è un grande senso di tensione e apprensione” ci anticipa Erickson. “A primo acchito, non sanno cosa sta succedendo. Pensano si tratti di malati, o di drogati… vedremo le fasi in cui la città cadrà.”
Nel loro insieme anche i dinamismi saranno diversi, specialmente quando i personaggi dovranno fare scelte difficili. Mentre Rick sembrava la persona naturalmente adatta a prendere il comando in Walking Dead, qui “le persone che ci si aspetta siano dei leader potrebbero non farcela,” ci annuncia il produttore esecutivo Dave Alpert. Mentre altri che sembrano pronti a crollare, potrebbero sorprendere il pubblico. Greg Nicotero aggiunge: “Le circostanze cambiano le persone, ed è affascinante come queste si evolvano.”
Ma Rick & Company incontreranno mai il cast dello spin off? “Al momento non abbiamo pianificato di riunire le due storie,” risponde Erickson. “Penso che Scott Gimple (lo showrunner di Walking Dead) mi ucciderebbe se proponessi mai un’idea simile. Geograficamente, sarebbe molto difficile.”

FONTI: http://www.theguardian.com/tv-and-radio/tvandradioblog/2015/jul/11/fear-the-walking-dead-comic-con-trailer-reveals-first-look-at-las-zombies
http://tvline.com/2015/07/10/fear-the-walking-dead-comic-con-2015-season-1-spoilers/

TRADUZIONE:

Soteria

EDITING:

LadyLightmoon

 

 

COMIC-CON 2015: FEAR THE WALKING DEAD TRAILER E INTERVISTA
5 su 1 voti

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Recensione Serie TV: Blindspot 3×02 Enemy Bag of Tricks!

Eccoci arrivati a questa seconda puntata della terza serie di Blindspot, episodio ...

error: Contenuti di proprietà di RFS