Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Chef per amore, di Amy Reichert

Chef per amore, di Amy Reichert

Una chef di talento, un critico gastronomico, un incontro casuale, una deliziosa storia d’amore.

L’amore è una ricetta magica.

♦Newton Compton Editori, 03 settembre♦

Trama

Nel centro di Milwaukee, la giovane Lou si dà molto fare per far funzionare il suo tanto amato ristorante, il Luella, cercando di dividersi con equilibrio tra il lavoro e il fidanzato, un ambizioso avvocato. Finché una mattina lo scopre con un’altra…

Al, di origine inglese, è un giornalista che, sotto pseudonimo, si diletta nel mestiere di critico gastronomico e scrive feroci recensioni sul giornale locale. Quando una soffiata lo invita ad andare a provare il Luella, il destino vuole che la sua visita capiti nel giorno peggiore possibile per la giovane chef. La stroncatura non si fa attendere: cottura sbagliata per il pesce, salsa bruciata, e perfino il servizio è definito “inaccettabile”.

Il giorno in cui esce la recensione, Al e Lou si incrociano in un pub: la chef è lì per affogare i suoi dispiaceri e il giornalista per celebrare il suo ultimo articolo. Fanno conoscenza e dopo un po’ che parlano, Al sfida Lou a mostrargli il meglio di Milwaukee. E così i due cominciano a frequentarsi, ma mentre la rubrica di Al guadagna una popolarità inaspettata, il ristorante di Lou si prepara a chiudere i battenti.

In breve i due si stanno innamorando, ma la vera identità di Al viene fuori e la bella Lou non può credere a quello che sente…

Separatore-Grigio-e-Rosso

«Questo è esattamente il tipo di romance che adoro. Una storia davvero ricca, senza la solita formula del ragazzo e della ragazza che non vanno d’accordo. C’è tensione, qui, ed è unica.»

«Ho molto apprezzato questo libro leggero e divertente. Ricorda C’è posta per te, uno dei miei film preferiti.»

«Una lettura piacevole, divertente e dolce, come un delizioso dessert!»

Chef per amore, di Amy Reichert
5 su 2 voti

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Wishlist 1 di JD Hurt (Dark Necessities Series, #5)

Self Publishing (21 gennaio 2018) Acquistabile QUI Lei è un’inezia, non conta ...

error: Contenuti di proprietà di RFS