Home / Anteprime MM / Black Dog Blues, di Rhys Ford (Serie Kai Gracen #1)

Black Dog Blues, di Rhys Ford (Serie Kai Gracen #1)

 

 

 

Titolo originale  Black Dog Blues

 

Traduzione a cura di  Victor Millais

 

Dreamspinner Press (31 ottobre 2017)

 

Acquista QUI

 

 

 

L’elfo reietto Kai Gracen è convinto di aver esaurito il suo karma positivo quando uno Stalker umano vince la partita di poker in cui Kai è stato messo in palio e lo prende con sé. In seguito alla violenta fusione tra la Terra e l’Underhill, la razza umana e quella elfica si ritrovano a vivere in un mondo caotico e infestato da mostri, e gli Stalker sono gli unici disposti ad accorrere quando all’orizzonte si profilano oscure minacce.
Anche se difficile, quella dello Stalker è una vita che Kai ama: buone ricompense, qualche amico e, soprattutto, è priva di altri elfi che possano ricordargli il suo passato. E poi uccidere i mostri è facile, specialmente perché anche lui è un mostro.
Quando un signore dei sidhe di nome Ryder arriva a San Diego, a Kai viene affidato un incarico per la nuova Corte dell’alba. Sulla carta si tratta di una semplice spedizione lungo la costa durante la stagione degli amori dei draghi, allo scopo di salvare una donna umana incinta in cerca di protezione. Facile, veloce e, cosa più importante, remunerativo. Tuttavia Kai si trova invischiato in una faida familiare all’ultimo sangue dalla quale non ha alcuna speranza di sottrarsi.
Nessuno si è mai arricchito facendo lo Stalker. Anzi, pochi di loro arrivano alla vecchiaia, e sembra che Kai non farà eccezione.

 

 

Serie Kai Gracen”
#1  Black Dog Blues
#2 Mad Lizard Mambo (inedito)

 

Black Dog Blues, di Rhys Ford (Serie Kai Gracen #1)
5 su 1 voti

Lady Arya

Lady Arya
Blogger presso RFS
x

Check Also

Così come sei, di Ethan Day

    Traduzione a cura di  Ilaria D’Alimonte    Triskell Edizioni (23 ottobre ...

error: Contenuti di proprietà di RFS