Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Baci e bugie sotto il vischio, di Carragh Sheridan

Baci e bugie sotto il vischio, di Carragh Sheridan

 

 

Self Publishing (25 ottobre 2017)

 

Acquistabile Qui

 

 

Dopo un anno dall’uscita de La Rosa di Natale dove Carragh Sheridan ci ha fatto conoscere Constance e Charles, la scrittrice torna con una nuova delicata e romantica commedia natalizia insieme ai protagonisti secondari Sarah e Ben.

Constance e Charles sono partiti per la Germania con la piccola Margareth, un anno è già trascorso e un nuovo Natale si avvicina. Ma che fine hanno fatto Sarah? l’amica di Constance con il suo negozio di fiori in centro? e Benjamin? l’avvocato nonché amico intimo di Charles? loro sono ancora a Londra, con il loro tran tran quotidiano, le loro professioni e le loro esistenze da single convinti.
Sarah Miller è diventata una cliente dello studio legale di Benjamin Logan ma i loro contatti, dopo la partenza della coppia di amici, si sono limitati a qualche telefonata o incontro prettamente professionale ma niente di più. La vita di Sarah procede tranquilla e quella di Ben dedita solo al lavoro cercando di evitare le donne perché negli ultimi tempi solo foriere di guai per lui. Fino al giorno in cui la segretaria di Logan riceve una telefonata da Sarah che chiede di parlare urgentemente con l’avvocato. Si è messa nei guai e ha bisogno di aiuto. Precisamente di un aiuto legale e chi meglio di Ben Logan può aiutarla a evitare una pesante denuncia, per giunta ingiusta, come dichiara lei?
È così che Sarah e Ben si incontrano dopo mesi scoprendo reciprocamente che il ricordo dell’altro è decisamente riduttivo e sbiadito se confrontato alla realtà… ma il pasticcio in cui si è cacciata Sarah sarebbe davvero ridicolo se non fosse per il motivo che l’ha spinta a cercare un compagno su internet salvo trovarsi denunciata dai genitori di un minorenne che l’ha abbordata online… la ricerca di un finto fidanzato per poter presenziare al matrimonio della sorella Mina che si svolgerà proprio a Natale nel suo paese d’origine. Motivo che lascia stupito Ben soprattutto perché non comprende questo spasmodico bisogno di arrivare alle nozze di Mina accompagnata da un fidanzato…
Sarah però sembra convinta e determinata nel suo intento di trovare un uomo che la accompagni a casa dei suoi genitori e interpreti la parte del fidanzato innamorato davanti alla sua famiglia in occasione del matrimonio di Mina. E Ben si offre volontario per recitare la parte e trascorrere qualche giorno immerso nella neve e nell’atmosfera natalizia e casalinga della villetta della famiglia Miller.
Il soggiorno, però, riserva non poche sorprese, nonché scoperte che costringono sia Sarah che Ben a rivedere i loro preconcetti e le loro convinzioni nei confronti l’uno dell’altra. E complice un matrimonio da preparare, una famiglia decisamente alternativa, le festività natalizie che sembrano pervadere l’aria e i sentimenti di tutti quanti, nonché la scoperta della vera anima dolce e romantica che Sarah custodisce insieme alla paura di soffrire, il determinato e spietato avvocato Benjamin Logan si ritroverà a fare i conti con sentimenti che prima non aveva mai veramente provato, come l’innamoramento e, forse, il desiderio del calore di una casa e di far parte di una famiglia, anche se veramente assurda.

 

Baci e bugie sotto il vischio, di Carragh Sheridan
Vota qui L\'articolo.

Lady Arya

Lady Arya
Blogger presso RFS
x

Check Also

Recensione: “Solo noi nell’universo” di Elle Eloise (How To Disappear Completely vol. 4)

Guardare la vita con l’occhio della cinepresa è come trasformare la realtà ...

error: Contenuti di proprietà di RFS