Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / “ABC”: Paul Lee ci parla di OUAT e del futuro delle altre serie della rete!

“ABC”: Paul Lee ci parla di OUAT e del futuro delle altre serie della rete!

 

Nonostante l’inferno che Once Upon A Time dovrà affrontare a Marzo, il capo della rete ABC, Paul Lee, dice che il futuro è “brillante” per il dramma sulle fiabe.

Attualmente giunta alla sua quinta stagione, la serie ha visto un progressivo calo degli ascolti dal suo debutto nel 2011 – la prima stagione aveva una media di 11,71 milioni di telespettatori e un 4.1 nella demo 18-49 anni – mentre i suoi numeri più recenti si fermano a 4,56 milioni e 1.3 (considerando anche il Live +7 questo dato arriva a 2.5).

Quei ragazzi sono così fantasiosi” ha detto Lee al Television Critics Association’s press tour in riferimento a Adam Horowitz e Edward Kitsis.Conoscete questi grandi show, hanno alti e bassi”.

Detto questo, Lee si sente piuttosto positivo circa il continuo di Once dopo la quinta stagione. “Abbiamo avuto un ottimo inizio in questa stagione. Ciascuno degli archi ha portato un nuovo tema. Il prossimo argomento sarà grande perché Hades ci darà la possibilità di riportare molte delle persone che abbiamo perduto. Credo che Once Upon A Time ha davanti a sé un futuro lungo e brillante”.

Ed inoltre, Lee ha parlato circa il futuro delle altre serie della rete:

– “Non posso parlare di quello che accadrà dopo Maggio, ma sono positivo riguardo a Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.”.
Lee si aspetta di mandare in onda molte altre stagioni di… Quantico.
– “Non abbiamo nessuna intenzione di terminare Nashville”.

 

Fonte:amoreperleserietv.com

“ABC”: Paul Lee ci parla di OUAT e del futuro delle altre serie della rete!
Vota qui L\'articolo.

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Una serata al cinema: Recensione cinquanta sfumature di rosso di James Foley

Cinquanta sfumature di Rosso Scheda tecnica: Data uscita: 08 febbraio 2018 Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale Anno: 2018 ...

error: Contenuti di proprietà di RFS