Home / Recensione libri / Recensione:”Imperfetti” Shattered part#1 di Cecy Robson

Recensione:”Imperfetti” Shattered part#1 di Cecy Robson

 

 

Un tempo, il futuro di Evelyn Preston sembrava perfetto, finché il suo ricco padre non è stato coinvolto in uno scandalo finanziario e si è tolto la vita. Rimasta sola, nel tentativo disperato di pagare la retta del college e le bollette, Evelyn trova lavoro come cameriera all’Excess, un nightclub super esclusivo, dove un tempo lei stessa aveva fatto parte della clientela di studenti privilegiati delle scuole private. Qualcosa però l’attira verso il seducente e imponente buttafuori, Mateo Tres Santos, lottatore clandestino.
Mateo è un ex-militare, finito in prigione per aver aggredito l’uomo che ha fatto del male a sua sorella e ora prova quello stesso senso di protezione per la nuova cameriera bionda. È lui a soccorrere Evelyn durante un attacco di panico nel club, e quando Mateo viene ferito per averle fatto da scudo in una rissa, lei ricambia il favore correndo in suo aiuto.
Mentre la loro attrazione aumenta, Mateo si ripromette di scoprire quali incubi infestino il passato di Evelyn, anche se ciò significa affrontare i propri demoni per salvarla.

Buon giorno fenicette, come state? Io tutto ok non preoccupatevi, solo che mi era morto il pc… non potete immaginare che felicità, ma ora sono tornata. Quindi rimbocchiamoci le maniche e vediamo di tirare fuori una recensione che vi faccia capire quanto ho amato questo libro…
Evelyn è la bella cameriera di un bar, che, agli occhi di tutti, può risultare spocchiosa e con la puzza sotto il naso, invece è una ragazza dolce e gentile, forte ma allo stesso tempo sensibile e traumatizzata. La sua dolcezza però non è in grado di cambiare le sue vedute ristrette, soprattutto dopo aver saputo del passato da galeotto del nostro protagonista… male male ragazza mia, non ti ha insegnato nessuno che il libro non si giudica dalla copertina? So che il bel Mateo è fin troppo bello, una moltitudine di donne gli girano attorno e hanno gli occhi puntati proprio su di lui, probabilmente è troppo bello persino per il suo stesso bene, lui è il classico buttafuori super sexy e dannatamente alpha… chi non ne vorrebbe uno tutto per sé?

Beh, lui è incasinato quasi quanto lei, le rispettive famiglie infatti sono dei veri e propri disastri, nonostante ciò cupido ci mette lo zampino, tra una lezione e un pezzo di ricambio riusciranno i nostri eroi a capire che sono l’uno la luce in fondo al tunnel dell’altro?
Scritto molto bene, fluido e senza parti morte. Il romanzo è ambientato ai giorni nostri con personaggi descritti molto bene, e nei quali il lettore può immedesimarsi facilmente calandosi nei loro panni.

Ora vado a leggere il secondo e poi vi dirò.

Per ora leggetevi questo libro, io ve lo comando… scherzo ovviamente, ma non lasciatevelo scappare ASSOLUTAMENTE!

 

 

 

 

 

 

 

Emanuela

Emanuela
x

Check Also

Recensione: The Beast di Ylenia Luciani

San Francisco 2019. Che cosa succederebbe se mandassero ...